Dossena Direct Industry    
» Italiano
» English
» Francais
Home page Profilo aziendale Prodotti Supporto Download Contatti  
 
 » Protezione
 » Controllo
 » Misura
 Multimetri e Analizzatori di rete digitali
 Data-logger
 Contatori energetici e gestori carichi
 versione modulare
 Trasformatori di corrente
 Software di rete
 Strumenti di misura speciali
 
 
 

 

    EASYPOWER

  » MISURA
     » contatori energetici e gestori carichi
        » versione modulare



schema d'inserzione:
(clicca per ingrandire)





schema dimensionale:
(clicca per ingrandire)

Easy Power è un gestore intelligente dei carichi e multimetro che consente di monitorare continuamente, in vero valore efficace, le misure elettriche significative di un impianto monofase, domestico, di uffici o di piccole utenze fino a 6,6 kVA massimi. La sua applicazione non richiede TA (trasformatori amperometrici) fino a correnti nominali di 28 A.

Easy Power gestisce intelligentemente il Tuo impianto ed in caso di sovraccarico (come ad es. accensione contemporanea di più elettrodomestici in casa) previene l’interruzione dell’energia staccando momentaneamente i carichi non preferenziali e mantenendo alimentato l’impianto. Si eviteranno dunque i fastidiosi black-out, il buio improvviso, gli elettrodomestici da riprogrammare o il contatore da riattivare. I carichi verranno riattivati automaticamente evitando disservizi all’utente.

Easy Power è alloggiato in un contenitore standard 3 moduli Din, può essere installato in una molteplicità di contesti: dalle abitazioni, agli uffici, ai bar, ai negozi e alle piccole utenze fino a 6,6 kVA.

Lo strumento incorpora tre relè associabili ad altrettanti carichi non primari (es. condizionatori, stufe elettriche, luci da giardino, lavatrici etc.) e nel caso in cui il consumo dell’impianto superi la potenza contrattuale, creando il rischio di black-out per sovraccarico, Easy Power stacca il carico meno prioritario, proseguendo se necessario anche con i successivi carichi controllati. Non appena il consumo dell’impianto permetterà di sopportare i carichi staccati, lo strumento li renderà automaticamente disponibili.

Easy Power è dotato di tre contatori di energia utili per misurare l’energia totale consumata e l’energia di singoli periodi di tempo o lavorazioni lasciando inalterato il contatore principale. Ampio display e facilità di utilizzo. Le condizioni di funzionamento di Easy Power sono contraddistinte da colorazioni differenti (verde=Vigilanza, Azzurro=Set up, Rosso=Intervento).

Vantaggi:

- Gestione intelligente dei carichi evitando sovraccarichi e black-out
- Controllo costante e semplice dei consumi e della potenza assorbita dal proprio impianto che vengono visualizzati sul display
- Conoscendo meglio il proprio impianto si potranno stipulare contratti di fornitura energia più convenienti e si abbatteranno così i costi fissi
- Elevate prestazioni pur mantenendo un uso semplice ed intuitivo
- Tre contatori azzerabili che possono misurare ad esempio, l’energia assorbita da un carico per un determinato periodo di tempo etc.
 
richieste quotazioni e altre informazioni aggiuntive sono riservate a utenti registrati
  Login  
  Password     
 non hai ancora login e password? registrati quì
 hai dimenticato la password?richiedila quì

caratteristiche tecniche
caratteristiche tecniche
 
   




  © Dossena s.n.c. - C.F./P.I. 00854320157 - Tel. +39 0371 44.97.1 - email: dossena@dossena.it
 
  Privacy