Dossena Direct Industry    
» Italiano
» English
» Francais
Home page Profilo aziendale Prodotti Supporto Download Contatti  
 
 » Protezione
 » Controllo
 » Misura
 Multimetri e Analizzatori di rete digitali
 Data-logger
 versione modulare
 accessori
 Contatori energetici e gestori carichi
 Trasformatori di corrente
 Software di rete
 Strumenti di misura speciali
 
 
 

 

    MULTILOG-SD

  » MISURA
     » data-logger
        » versione modulare



schema d'inserzione:
(clicca per ingrandire)





schema dimensionale:
(clicca per ingrandire)

MultiLog è il nuovissimo datalogger progettato e realizzato da Dossena.
Un datalogger in grado di interrogare e storicizzare informazioni provenienti dalle apparecchiature Dossena di nuova generazione fino ad un massimo di 20 strumenti.

MultiLog registra i dati su una memoria di tipo SD card standard, garantendo all utente la possibilità di effettuare registrazioni per lunghi periodi di tempo anche in assenza di un computer dedicato. Il recupero dei dati registrati si effettua estraendo la SD card e leggendola direttamente sul PC oppure tramite connessione di rete se corredato dell apposita porta ethernet. In tal caso sarà possibile scaricare le registrazioni utilizzando un qualunque browser (internet explorer, google chrome, ecc..)

MultiLog è alloggiato in un contenitore di 6 moduli DIN. E provvisto di un ampio display a matrice di punti ed è dotato di 4 semplici pulsanti che permettono di muoversi in perfetta autonomia e con grande facilità. Colori brillanti, intuitivi e ben visibili rendono facile l utilizzo del MultiLog. Sul display sono sempre visualizzati:
- data-ora
- sinottico nodi presenti
- stato di funzionamento

Come MultiLog rende facile ed intuitiva l auto-diagnostica ?
Nell ottica di individuare le possibili anomalie nel processo di logging, Dossena propone un sistema intelligente che si basa sulle diverse colorazioni del display.
In fase di set up il display del MultiLog è di colore azzurro.
Durante la fase di normale registrazione, il display è verde mentre in condizioni di allarme il display è rosso/giallo lampeggiante o rosso fisso a seconda della gravità dell allarme stesso. In caso di allarme, inoltre, apparirà sul display anche un breve messaggio diagnostico. Sistema davvero utile ed intelligente che permetterà così all utente finale, dopo aver letto il breve messaggio, di intervenire nel più breve tempo possibile.

Come avviene lo scaricamento sul PC dei dati archiviati nel MultiLog?
MultiLog genera dei semplici file di testo contenenti le registrazioni (formato .CSV).
Una volta estratta la memoria SD card, la lettura dei dati avviene per mezzo di un qualunque pc fornito di apposito lettore comunemente in commercio.

Nel caso lo strumento sia equipaggiato da modulo di connessione ethernet sarà possibile scaricare i files con l uso del browser (formato .HTM). I dati, scaricati sul proprio PC, potranno poi essere facilmente visualizzati ed elaborati mediante ogni tipo di foglio elettronico (excel, scalc, ecc). Così facendo l utente potrà gestirli, compararli, studiarli, immagazzinarli con la massima libertà e a seconda delle proprie esigenze.
 
richieste quotazioni e altre informazioni aggiuntive sono riservate a utenti registrati
  Login  
  Password     
 non hai ancora login e password? registrati quì
 hai dimenticato la password?richiedila quì

caratteristiche tecniche
caratteristiche tecniche
 
   




  © Dossena s.n.c. - C.F./P.I. 00854320157 - Tel. +39 0371 44.97.1 - email: dossena@dossena.it
 
  Privacy